• DAL MONDO

Dopo il Texas l’Ohio, altra sparatoria: si parla di 7 morti

DAYTON. C’è stata  un’altra sparatoria in Usa, stavolta a Dayton, in Ohio, appena qualche ora dopo la strage a El Paso, in Texas. Secondo l’emittente WHio News, ci sono diverse vittime (si parla di sette morti), tra i quali probabilmente anche l’uomo che ha sparato, mentre un altro possibile assalitore, un uno bianco che imbracciava un fucile, è stato visto fuggire dalla scena. L’uomo sarebbe salito a bordo di un’auto e sarebbe fuggito, investendo un passante.

Nell’area, sono intervenuti numerosi agenti di polizia: l’area teatro della sparatoria è la East 5th Street nel distretto dell’Oregon, ad ovest del centro cittadino. Sempre secondo quanto riferisce l’emittente locale, il personale medico intervenuto sul posto segnala pazienti in condizioni critiche e feriti che vengono condotti agli ospedali Grandview e Kettering.

Tags

Piero Abrate

Giornalista professionista dal 1990, in passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. È stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli correlati