• PERSONAGGI

Fedez è rimasto in mutande. O meglio senza…

La coppia Chiara Ferragni e Fedez continua a far parlare. Questa volta come sfondo del nuovo post sui social possiamo notare la magnifica visione delle acque incontaminate della Polinesia, meta scelta dai due per trascorrere le vacanze di Pasqua e le seguenti festività.

Chiara Ferragni aveva raccontato ai fan, in un precedente post su Instagram, che il viaggio d’amore era stato programmato molto tempo prima : “Abbiamo programmato questo viaggio per agosto 2017 ma, pochi giorni prima della data di partenza, abbiamo scoperto che ero incinta di Leo”.

Questa volta la simpatica trovata dei Ferragnez è scaturita dopo una partita di ping pong persa dal cantante milanese, sconfitta per la quale ha dovuto pagare pegno e denudarsi completamente. Per fortuna è stato graziato dalla moglie ed ha potuto utilizzare una noce di cocco per coprire le parti intime. Sicuramente si è trattato di un piacevole siparietto hot per le fan di Fedez che avranno gradito la foto, meno per i detrattori che siamo certi faranno dell’ironia sulla nuova originale trovata della coppia più famosa d’Italia.

Tags

Articoli correlati