SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

Guardiani della Galassia Vol. 3: Lady Gaga apparirà nel film?

La pop star statunitense potrebbe apparire nel divertentissimo film Marvel: ecco tutte le indiscrezioni.

Dopo il successo di Avengers: Endgame e il prossimo Spider-Man: Far From Home, che chiuderà l’attuale fase di Marver Cinemaic Universe, i fan di tutto il mondo attendono Guardiani della Galassia Vol. 3. Il film, purtroppo, ha avuto alcuni ritardi, ma il gruppo più strampalato dell’universo è quasi pronto a tornare sul grande schermo.

Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia (‎Walt Disney Studios).

Secondo una recente indiscrezione, il nuovo capitolo potrebbe presentare Lady Lylla, la dolce metà di Raccoon. Ecco chi potrebbe interpretare il personaggio.

Chi è Lady Lylla?

Lady Lylla è una lontra senziente dei fumetti editi da Marvel. L’anima gemella di Raccoon, uno dei Guardiani della Galassia, è l’erede dell’impero Toymaking Mayhem Mekaniks sul pianeta Halfworld.

Lady Lylla
Lady Lylla (Marvel Comics).

Creato da Bill Mantlo, il personaggio ha debuttato in Incredible Hulk #271, nel 1982, ed è apparso per l’ultima volta, nel 2011, nel fumetto Annientatori n. 4.

Già nel primo capitolo della saga cinematografica dedicata ai Guardiani della Galassia, uscito nel 2014, era stato citato il nome della lontra. Il terzo capitolo, secondo recenti rumor, potrebbe includere una svolta per Raccoon: sarà proprio l’arrivo della sua futura compagna?

L’interprete potrebbe essere Lady Gaga

Alcune voci farebbero intendere che a doppiare Lylla potrebbe essere proprio Lady Gaga, celebre e amatissima cantautrice statunitense. La star, che ha raggiunto il successo nel 2009 ottenendo il primo posto della classifica Billboard Hot 100, ha già collaborato con Bradley Cooper, doppiatore di Raccoon, nel film A Star Is Born.

Lady Gaga
Lady Gaga (Facebook).

Guardiani della Galassia Vol. 3: il cast

Guardiani della Galassia
Guardiani della Galassia (‎Walt Disney Studios).

Il terzo capitolo della divertente saga Marvel, in attesa di scoprire se Lady Gaga farà effettivamente parte del lungometraggio, avrà un ricchissimo cast composto, tra gli altri, da: Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Karen Gillan, Pom Klementieff, Elizabeth Debicki e Sean Gunn.

Biagio Petronaci

Loading...
Tags

Articoli Correlati