SPORTԑ TOP NEWS

Il Chelsea strapazza l’Arsenal (4-1): a Sarri l’Europa League

BAKU. L’Europa League è del Chelsea di Maurizio Sarri: i Blues nella finale di Baku si aggiudicano con il punteggio di 4-1 il derby londinese contro l’Arsenal e conquistano la Coppa. E’ il primo trofeo in carriera per il tecnico toscano che potrebbe chiudere in anticipo la sua esperienza inglese ed accettare la corte della Juventus che lo vorrebbe per il dopo-Allegri. Nei prossimi giorni se ne saprà di più sul suo futuro: le sirene torinesi, sponda Juventus, potrebbero davvero essere irresistibili per il tecnico toscano.

Il Chelsea, dopo un inizio in sordina, (il primo tempo finisce a reti inviolate) dilaga nella nella ripresa, segnando tre gol in 20 minuti, trascinato da Hazard e Giroud. Proprio Hazard ha siglato una doppietta nel giorno dell’addio al Chelsea dopo sette stagioni. Terminate le meritate vacanze, si trasferirà a Madrid per indossare la casacca del Real. c

chelsea arsenal. A Sarri Europa League

Esce comunque a testa alta l’Arsenal, capace – ma soltanto nel primo tempo – di mettere in difficoltà i blues. Sfugge così il poker al tecnico dei Gunners Unai Emery, capace di vincere l’Europa League per tre volte di fila quando era alla guida del Siviglia.

Loading...

Articoli Correlati