• DAL MONDO

La popstar Adele annuncia la separazione dal marito

NEW YORK. La popstar Adele e Simon Konecki hanno annunciato oggi la loro separazione. Per farlo hanno scelto un breve comunicato stampa rilasciato dallo staff dell’artista all’Associated Press: “Adele e il marito si sono separati. Si sono impegnati a crescere il figlio insieme con amore. Come sempre la coppia chiede riservatezza. Non ci saranno ulteriori commenti”.

Adele, 30 anni e Konechi, 44 anni, co-fondatore di Life Water, una marca di bottiglie di acqua nel Regno Unito, si erano sposati nel 2016 segretamente. Adele e Simon si erano conosciuti cinque anni prima e nel 2012 era nato il loro figlio Angelo. Adele era scomparsa, per sua scelta, dalle scene musicali, dopo l’ultimo album datato 2015. Aveva annunciato di volersi dedicarsi alla sua famiglia. Ora la domanda sorge spontanea: tornerà con un nuovo lavoro?

Tags

Piero Abrate

Giornalista professionista dal 1990, in passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. È stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli correlati