SPORT

Lotta, Gran Premio Giovanissimi ad Ostia

OSTIA. Nuovo appuntamento per il movimento sportivo giovanile nel campo della lotta: oggi è di scena al PalaPellicone di Ostia il Gran Premio Giovanissimi dedicato alle classi Esordienti “A” e Ragazzi/e delle specialità greco-romana e femminile.

(Foto Francesco Della Manna/Fijlkam)

Sono quasi 300 gli iscritti alla manifestazione, chesi affronteranno le materassine romane per le competizioni. I Campionati Italiani di classe partono dagli Esordienti B, ecco perché questo torneo che da la possibilità ai giovanissimi di tutta Italia, nati tra il 2007 e il 2010, di sfidarsi: “È una gara promozionale – sottolinea il Team Manager azzurro Lucio Caneva -, nata per verificare lo stato della lotta in fase giovanile e puntare gli occhi sulle nuove leve del domani”.

Lotta Gran Premio Giovanissimi
(Foto Francesco Della Manna/Fijlkam)

Un’ottima prova che consente di preparare al meglio i giovani che in seguito entreranno nell’età agonistica vera e propria con le gare a punteggio. Le categorie di peso saranno 8 maschili e 7 femminili per la classe Ragazzi, mentre saranno 10 maschili e 9 femminili per la classe Esordienti A. 

Lotta, Gran Premio Giovanissimi GR Femminile – Ostia (RM) – 18 Maggio 2019

Per restare aggiornati sui risultati clicca qui, mentre per seguire le gare in diretta live streaming guarda il canale youtube che vedi qui in alto.

Norbert Ciuccariello

Tags

Articoli Correlati