POLITICAԑ TOP NEWS

Luigi Di Maio confermato leader dal popolo 5 Stelle

ROMA. Il popolo dei 5 Stelle crede fermamente in Luigi Di Maio, tant’è che oggi ha confermato la sua fiducia attraverso la piattaforma Rousseau. Il leader del Movimento ha ottenuto l’80% delle preferenze che in termini numerici significano 44.849 voti a favore e 11.278 contrari. Quando fu eletto la rima volta, durante la kermesse di Rimini del 2017, a votare sulla Piattaforma Rousseau furono 37.442 iscritti.

“Vi ringrazio tutti e vi voglio bene! – ha scritto su Facebook il ministro del Lavoro –. Ringrazio chi mi ha confermato la fiducia, chi si è astenuto e chi ha votato contro. Non mi monto la testa, questo è il momento dell’umiltà. Sono sicuro che insieme ripartiremo più forti di prima. Per il Movimento 5 Stelle e per il Governo italiano che sosteniamo”.

Sul blog dei 5 Stelle si legge, invece: “Con 56.127 preferenze espresse, la nostra piattaforma online ha fatto registrare il record assoluto. Quella odierna è stata non solo la votazione con maggior partecipazione dell’intera storia di Rousseau, ma anche quella più partecipata di sempre a livello mondiale in fatto di democrazia digitale”.

Loading...

Articoli Correlati