• SPORT

Lutto in casa Guardiola: muore la mamma di 82 anni, era affetta da Coronavirus

Un grave lutto ha colpito Pep Guardiola e la sua famiglia: è morta all’età di 82 anni la madre del tecnico del Manchester City, Dolors Sala Carrió, che non è riuscita a vincere la battaglia personale contro il Coronavirus. La donna era a Manresa, in Catalogna.

A dare l’annuncio ufficiale è stato il Manchester City che ha pubblicato un tweet nel quale ha espresso dolore e condoglianze per il tecnico catalano e i suoi familiari. Il comunicato ufficiale del club: “La famiglia del Manchester City è sconvolta nel riferire oggi la morte della madre di Pep, Dolors Sala Carrió a Manresa, a Barcellona, dopo aver contratto il Coronavirus. Aveva 82 anni. Tutti coloro che sono associati al club inviano le loro più sentite condoglianze in questo momento doloroso a Pep, alla sua famiglia e a tutti i loro amici“.

mamma guardiola
Pep Guardiola (Twitter)

Il presidente dei Citizen Khaldoon Al Mubarak dopo aver appreso della tragica scomparsa della madre di Guardiola, ha dichiarato: “Le nostre preghiere e le nostre più sentite condoglianze vanno a Pep e alla sua famiglia che stanno affrontando questo momento così triste. Entrambi possono contare sull’amore e il sostegno di tutta la famiglia del City.”

Carlo Saccomando

Tags

Carlo Saccomando

Classe 1981, giornalista pubblicista. Poco dopo gli studi ha intrapreso la carriera teatrale partecipando a spettacoli diretti da registi di caratura internazionale come Gian Carlo Menotti, fondatore del "Festival dei Due Mondi" di Spoleto, Lucio Dalla, Renzo Sicco e Michał Znaniecki. Da sempre appassionato di sport lo racconta con passione e un pizzico di ironia. Attualmente dirige il quotidiano "Il Valore Italiano".

Articoli correlati