• CRONACHE

Messina, mamma e figlio scompaiono dall’autostrada dopo un’incidente

Da lunedì pomeriggio la polizia sta cercando Viviana Parisi, 43 anni, e il figlio di 4 anni, scomparsi dopo essere stati coinvolti in un incidente stradale sull’autostrada A20 Messina-Palermo, all’altezza di Caronia. Subito dopo lo scontro che ha coinvolto la sua vettura, la donna si sarebbe allontanata insieme al figlioletto nelle campagne circostanti, facendo perdere le proprie tracce.

mamma figlio scompaiono

Tra le ipotesi più accreditate, attualmente al vaglio degli inquirenti, si ipotizza che la donna a causa dello shock causato dall’incidente possa aver perso l’orientamento. Ad avvertire le forze dell’ordine è stato il marito, che non ha visto rincasare la donna e il bambino a Venetico (Messina), comune di residenza della famiglia. Intanto proseguono le ricerche e la Polizia Stradale ha lanciato un appello a tutti coloro i quali siano in grado di fornire notizie utili per rintracciare i due scomparsi.

Norbert Ciuccariello

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Articoli correlati