CRONACHEԑ TOP NEWS

Milano, madre e bimba di due anni precipitano dall’ottavo piano

MILANO. Tragico incidente nel centro di Milano dove una donna e la sua bambina di due anni sono precipitate dall’ottavo piano nella tromba delle scale di un palazzo di viale Regina Margherita 5. La donna, di 43 anni, è morta sul colpo mentre la piccola è stata soccorsa in condizioni gravissime e trasportata in codice rosso all’ospedale Niguarda.

L’episodio si è verificato nel pomeriggio di oggi. La chiamata al 118 è arrivata pochi minuti prima delle 15. All’arrivo dei soccorritori, a quanto si apprende, la madre era già deceduta. La bambina, con fratture al bacino, lesioni alla milza e contusioni polmonari, è stata ricoverata all’ospedale Niguarda dove si trova in prognosi riservata. La piccola è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti della scientifica per i primi rilievi Secondo quanto si apprende la donna non era residente nel palazzo. Comunque, a chiarire la dinamica saranno le indagini affidate agli agenti della Questura, coordinate dal pubblico ministero di turno Maura Ripamonti.

Articoli Correlati