• SPETTACOLI

Sergio Muniz e il Covid party a luci rosse: “È uno scherzo delle Iene”

Ha già fatto il giro del web e dei social la fake news dello scandalo legato ad un Covid party a luci rosse che si sarebbe tenuto i giorni scorsi a Genova, e che avrebbe visto il coinvolgimento di un pezzo da novanta del jet set televisivo italiano del calibro di Sergio Muniz.

L’attore, cantante e modello spagnolo, che attualmente vive a Lepanto insieme alla compagna Morena Firpo e al figlio di un anno Yari, sarebbe stato accusato di essere uno degli organizzatori del festino hot, ma si è trattato solamente di un simpatico scherzo sapientemente architettato dalla redazione del celebre programma televisivo di Italia 1 “Le Iene“.

Il vincitore della seconda edizione del reality “L’isola dei famosi“, nel 2004, attualmente è impegnato a teatro nel musical “Mamma mia“, dove recita al fianco di Paolo Conticini e Luca Ward. La sua ultima apparizione in un programma tv risale al 2020, quando ha partecipato come concorrente alla decima edizione di “Tale e quale show” su Rai 1, classificandosi al 6° posto nella graduatoria finale.

In una nota stampa diffusa questa mattina ha precisato che, ignaro di quanto stava accadendo, Sergio era stato invitato a suonare alcuni mantra ad una “normale” classe di yoga. Mentre quello che è successo dopo “è frutto della goliardia del programma satirico“. Lo scherzo andrà in onda nei prossimi giorni sulle reti Mediaset.

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati