• CRONACHE

Si ribalta uno scuolabus nel padovano. L’autista scappa, preso

Uno scuolabus carico di studenti si è ribatato nei pressi di Arquà Petrarca, nel padovano. Sette studenti tra i 7 e i 14 anni sono rimasti feriti, nell’incidente. Sul posto sono arrivati rapidamente vigili del fuoco, carabinieri, polizia stradale ed ambulanze, che prontamente hanno soccorso i feriti. Quest’ultimi sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale di Schiavonia. Attualmente i pompieri stanno effettuando le operazioni di recupero del mezzo. 

Il conducente, un romeno di 50 anni, è fuggito in mezzo ai campi prima dell’arrivo dei soccorritori. L’uomo è stato rintracciato lungo la strada regionale 10 dopo due ore da una pattuglia dei Carabinieri di Este. Alla vista dei militari ha tentato nuovamente la fuga ma è stato bloccato. Secondo una prima ricostruzione dei fatti , il mezzo stava percorrendo una strada in discesa e si apprestava ad affrontare un tornante quando si è rovesciato.

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Articoli correlati