CRONACHEԑ TOP NEWS

Sono 90 le persone identificate alle manifestazioni senza mascherina

Anche, pensando male, sembrerebbe più una vendetta politica sull’onda andreottiana del “Chi pensa male fa peccato ma spesso indovina”. Una sensazione dettata dalla generosità e magnanimità di forze dell’ordine e istituzioni nei confronti di manifestazioni di Pd, centri sociali e affini.

Sono circa 90 le persone identificate dalle forze dell’ordine ieri durante le manifestazioni a Roma perché non indossavano la mascherina. Saranno tutti multati, secondo quanto si apprende. Nel caso di ulteriori violazioni alle normative si procederà con la denuncia all’autorita’ giudiziaria. Ieri nella Capitale si erano svolte diverse manifestazioni.

manifestazioni senza mascherina

Tra queste a Bocca della Verità, in pieno centro storico, c’è stato un sit-in contro la “dittatura sanitaria”, a cui hanno partecipato i gilet arancioni e Forza Nuova, e a piazza San Giovanni la “Marcia della Liberazione”.

Qui più volte gli organizzatori dal palco hanno invitato al rispetto delle regole anti Covid ribadendo che non era “una manifestazione né no mask né sì mask”. Un invito, però, che non è stato accolto da tutti i partecipanti. Numerosi quelli che non hanno indossato la mascherina.

Tags

Articoli Correlati