• SPETTACOLI

Spostate le date del tour di Madonna “Madame X”

NEW YORK. A giugno le notizie non erano delle migliori per Madonna, che arrancava nella vendita dei biglietti per le tappe del suo tour “Madame X”, per il nuovo album omonimo pubblicato, a New York. A differenza di quattro anni fa, quando i biglietti erano andati subito esauriti per il Madison Square Garden (con oltre 20mila posti), per il concerto del 12 settembre alla Bam di Brooklyn (con circa duemila posti) c’erano ancora centinaia di disponibilità secondo il New York Post. Un calo d’interesse dei fan, che invece fecero fare due volte il tutto esaurito per il “Rebel Heart Tour”?

https://www.facebook.com/madonna/videos/347680726176388/
Video da pagina Facebook di Madonna

Non si sa bene, ma, quel che è certo oggi, è che Madonna sta incappando in ritardi legati alla produzione, motivo per cui è costretta a rimandare l’avvio del Madame X. Secondo il New York Post i primi due concerti alla Bam di Brooklyn del 12 e del 14 settembre sono stati rinviati di circa un mese, sposandoli al 10 e 12 ottobre, mentre la data del 15 settembre è stata persino cancellata. Resta invariata la data del 17 settembre, che segna quindi ora l’avvio ufficiale del tour. Madonna ha dichiarato: «Madame X è una perfezionista e vuole offrirvi l’esperienza musicale più unica e magica. Ha sottovalutato il tempo che ci sarebbe voluto per organizzare questa intima esperienza teatrale e vuole che sia perfetta. Grazie quindi per la comprensione».

Simona Cocola

Tags

Simona Cocola

Giornalista pubblicista torinese, ha iniziato a collaborare per la carta stampata nei primi anni dell'università, continuando a scrivere, fino a oggi, per diverse testate locali. Ha inoltre lavorato in una redazione televisiva, in uffici stampa, ha ideato una rubrica radiofonica, ed è autrice di due romanzi.

Articoli correlati