SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

The Walking Dead S10: trailer e data d’uscita, con il ritorno di Rick

Durante il San Diego Comic-Con, AMC ha regalato non pochi annunci, trailer e date d'uscita. Ecco tutti i dettagli!

AMC ha letteralmente conquistato il pubblico di Comic-Con 2019, con numerosi annunci dedicati al mondo di The Walking Dead. Il trailer della decima stagione è stato ufficialmente pubblicato, insieme alla data d’uscita, e il film con Rick Grimes è diventato concreto.

The Walking Dead
La prima immagine della decima stagione di The Walking Dead (AMC/FOX).

The Walking Dead, stagione 10: trailer, data d’uscita e l’addio di un personaggio

Dopo alcune stagioni non proprio convincenti, lo show con gli zombie più famoso del mondo è ritornato alla ribalta con un’esplosiva nona stagione. Il pubblico è rimasto piacevolmente colpito nello scoprire che Angela Kang, sostituta di Scott M. Gimple, era riuscita a risollevare questo prodotto televisivo.

Durante il Comic-Con di San Diego, evento in cui è stato mostrato anche le prime immagini di Cats, l’emittente televisiva AMC ha presentato il trailer ufficiale della decima stagione, che riprende le vicende lasciate in sospeso nelle ultime incredibili puntate. Eccolo:

Negli Stati Uniti d’America, il nuovo ciclo di episodi arriverà a partire dal 6 ottobre; in Italia, come di consueto, Fox trasmetterà le puntate il giorno dopo, dal 7 ottobre, con cadenza settimanale.

The Walking Dead
Michonne nella decima stagione (AMC).

La stagione numero 10 segnerà l’addio di un personaggio importante. Danai Gurira, interprete della coraggiosissima Michonne a partire dalla terza stagione, appenderà la spada al chiodo, abbandonando lo show durante questa stagione.

Confermo che questa sarà la mia ultima stagione: lascio la serie. Vorrei soltanto sottolineare come interpretare questo ruolo sia stata un’esperienza straordinaria… sono riconoscente di aver avuto questa opportunità.

Il film con Rick Grimes

L’annuncio che ha più colpito i fan è stato quello del ritorno di Andrew Lincoln nei panni di Rick Grimes. Il personaggio aveva salutato i telespettatori durante la nona stagione. Ma non è sembrato un “addio“, quanto più un “arrivederci“. Ed effettivamente, dopo le prime voci, arriva la conferma: un film, ancora senza titolo, ispirato a The Walking Dead arriverà presto e accoglierà nuovamente Rick.

Rick
Andrew Lincoln è Rick Grimes (AMC).

Anche se, in realtà, i lungometraggi con l’amato protagonista potrebbero essere ben tre! Ecco il teaser trailer:

Rick Grimes tornerà… solo al cinema” è la frase, contenuta nel breve e intenso video, che ha fatto saltare di gioia gli appassionati.

Fear the Walking Dead

In attesa della seconda parte della quinta stagione dello spin-off Fear the Walking Dead, fissato per l’11 agosto in America, AMC ha ufficialmente rinnovato la serie con la sesta stagione.

Biagio Petronaci

Loading...
Tags

Articoli Correlati