SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

Avengers: Endgame torna in sala: ecco l’invito di Robert Downey Jr.

L'interprete di Iron Man nei film Marvel Cinematic Universe invita i fan a tornare al cinema a riguardare la versione estesa dell'ultimo film dei vendicatori: Avengers vs. Avatar, la sfida è ancora viva!

La partita avente come protagonisti Avengers: Endgame e Avatar è ancora tutta da giocare: l’ultimo film dedicato ai vendicatori nati nei fumetti Marvel tornerà sul grande schermo per provare a rubare la corona al lungometraggio diretto da Cameron.

Avengers : Endgame (locandina)
Avengers : Endgame (locandina)

Robert Downey Jr., interprete di Iron Man, ha riservato ai fan un messaggio speciale, con la quale li invita a tornare al cinema.

Avengers: Endgame torna al cinema

I fratelli Russo, non molte ore fa, hanno confermato una voce che girava online già da un po’: gli Avengers torneranno al cinema anche in Italia con una versione estesa.

Guardate Avengers: Endgame ancora una volta prima che lasci le sale… Affrettatevi ad ottenere questo poster esclusivo e godetevi il film con una introduzione di Anthony, una scena inedita e uno sneak peek di Spider-Man: Far From Home.

I registi della fortunatissima pellicola hanno quindi annunciato che la versione estesa comprenderà una scena inedita, precedentemente eliminata, uno sneak peek da Spider-Man: Far From Home e, per la gioia dei collezionisti, solo in alcune sale selezionate, verrà regalato un esclusivo poster. L’appuntamento è quindi nei cinema aderenti a partire dal prossimo 4 luglio.

hulk marvel cinematic universe
Mark Ruffalo è Bruce Banner/Hulk in Avengers: Endgame (Marvel Studios).

“Fan Marvel, uniti!”

Ottieni una nuova versione e rendi #ENDGAME il numero uno…
coraggio, ci sono “nuove cose” e tutto…

Questa è la traduzione del messaggio apparso nel profilo Twitter di Robert Downey Jr., che potete scoprire in un articolo dedicato agli attori di MCU. I fan, dal loro canto, hanno accolto l’invito, rispondendo con un convinto “Certo, signore!“. In fondo, a chiederlo è proprio il mitico Iron Man!

La differenza tra i due lungometraggi, che oramai coincide con circa 30/40 milioni di dollari, potrebbe quindi assottigliarsi sempre più. Riuscirà Marvel Studios, con Avengers: Endgame, a “soffiare” il primato a ‎20th Century Fox (casa di produzione di Avatar)?

Avatar
Avatar ( 20th Century Fox).

Biagio Petronaci

Loading...
Tags

Articoli Correlati