• CRONACHE

Bologna, Sinisa non molla venerdì sarà in panchina

BOLOGNA. Domenica scorsa ha sorpreso e commosso tutti, presentandosi in panchina allo stadio Bentegodi di Verona per guidare il suo Bologna nell’esordio di campionato contro l’Hellas. Visibilmente dimagrito, Sinisa Mihajlovic ha dato prova di una grande forza morale. E ora gli obiettivi prossimi sono l’allenamento ed il derby di venerdì sera con la Spal. Appuntamenti a cui il leone Sinisa non vuole mancare.

“Sinisa Mihajlovic è stato dimesso oggi, in buone condizioni generali, dal reparto a Bassa Carica Microbica dell’Unità operativa di Ematologia del Policlinico di Sant’Orsola dopo avere ricevuto – senza complicazioni – il primo ciclo di terapia ed avere completato tutti gli accertamenti necessari”. Buone notizie in casa Bologna. Con questo comunicato il club e l’ospedale Sant’Orsola hanno ufficializzato il termine del primo ciclo di cure del tecnico serbo dei rossoblù, che a metà luglio era stato ricoverato dopo la diagnosi di leucemia. Mihajlovic aveva ottenuto di poter essere in panchina a Verona, per la prima di campionato, quando ha sorpreso tutti. Ora potrà godere di qualche giorno di libertà, prima del secondo ciclo di cure. E in mente, l’allenatore ha il derby con la Spal.
    Sinisa è intenzionato domani a dirigere l’allenamento di rifinitura del Bologna, che venerdì sera esordirà in casa. Per Sinisa arriva un messaggio di incoraggiamento anche da Roman Reigns, uno dei campioni più affermati della WWE (la federazione numero 1 al mondo di wrestling) che, lo scorso 22 ottobre, si era fermato per diversi mesi per risolvere un problema analogo. “Gli uomini così ce la fanno sempre. Incredibile storia quella di Sinisa Mihajlovic”, è il messaggio seguito poi dagli hashtag #Forza! e #BelieveInTheFight. L’atleta di origini samoane è poi tornato a lottare nel mese di marzo di quest anno. 

Tags

Articoli correlati