CRONACHEԑ TOP NEWSԑ TOSCANA

Donna si dà fuoco per amore: è morta in ospedale a Pisa

MONTELUPO FIORENTINO. Si è data fuoco cospargendosi di benzina: una fine orribile, quella che ha scelto per sé stessa una donna di 39 anni. La tragedia si è consumata nei pressi del campo sportivo di Montelupo Fiorentino, dove la donna era arrivata a bordo della propria auto.

Sono stati alcuni passanti a intervenire per primi, avendo visto l’orribile scena della donna avvolta dalle fiamme. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Montelupo Fiorentino e del nucleo operativo della Compagnia di Empoli e i vigili del fuoco. Sul posto è giunto anche l’elisoccorso del 118 che ha trasferita la trentanovenne al centro grandi ustionati dell’ospedale Cisanello di Pisa, dove nella tarda serata è deceduta. Aveva ustioni sul 90 per cento del corpo.

Secondo quanto ricostruito dagli uomini dell’Arma, i motivi che hanno spinto la ragazza al folle gesto sono da ricondurre verosimilmente alla sfera sentimentale: sul telefono sono stati trovati alcuni messaggi che annunciavano tale intenzione.

Articoli Correlati