• SPETTACOLI

Grande trionfo per Taylor Swift agli Ama, che supera il record di Michael Jackson

Taylor Swift è stata incoronata artista dell’anno agli AMA (American Music Awards), il terzo premio più importante per la musica statunitense. L’artista originaria di Reading, nello stato della Pennsylvania, che compirà 30 anni tra meno di un mese (il 13 dicembre), oltre al premio più importante della serata se n’è aggiudicata altri 5: miglior artista femminile pop/rock, miglior album pop/rock per “Lover“, miglior video musicale per “You Need to Calm Down“, miglior artista contemporaneo e l’importante riconoscimento di “Artista del decennio“.

In più la cantautrice statunitense è riuscita a battere un record precedentemente appartenuto al “Re del Pop” Michael Jackson, aggiudicandosi in carriera 25 American Music Awards, contro i 24 di “Jacko”. Durante la serata, Taylor Swift è stata protagonista di un’esibizione in cui ha cantato i suoi più grandi successi, Love Story, I Knew You Were Trouble, The Man, Lover.

Durante la serata ha destato grandi consensi il momento nel quale “Tay Tay”, così viene soprannominata la Swift negli States, ha dedicato alla collega Selena Gomez il brano “Love Story“, che in seguito è salita sul palco e a parti invertite ha dedicato i suoi nuovi singoli “Lose You To Love Me e Look At Her Now.

Norbert Ciuccariello

Tags

Norbert Ciuccariello

Classe 1976, fondatore del quotidiano web nazionale il Valore Italiano e del quotidiano locale Torino Top News. Oltre a ricoprire l'incarico di editore e giornalista pubblicista è un imprenditore impegnato nel settore della moda e della contabilità.

Articoli correlati