• CRONACHE

Stuntman cade da 9 metri sul set di Fast & Furiors: è grave

LONDRA. Grave incidente sul set di Fast & Furious 9, nello studio della Warner Bros in Hertfordshire. Lo stuntman Joe Watts, controfigura del protagonista Vin Diesel, è stato portato d’urgenza in ospedale al Royal London Hospital, dove è in coma indotto per un trauma cranico, in seguito a una caduta di nove metri. Vin Diesel è sotto choc ed è stato visto lasciare il set in lacrime. Le riprese sono state interrotte immediatamente dopo l’incidente.

Vin Diesel e Joe Watts

Sul set della fortunata saga era già morto il protagonista Paul Walker nel 2013 a causa di un incidente stradale. Stasera la fidanzata di Watts, Tilly Powell, su Facebook ha aggiornato gli amici sulle condizioni dello stunt. “Joe ha subito una grave ferita alla testa e versa in coma indotto. È stabile ed è stato monitorato durante la notte. Lo amo tanto e il mio cuore è a pezzi. La sua famiglia e i suoi amici gli sono accanto per superare tutto questo”.

Il nono capitolo della saga dovrebbe approdare nelle sale nel maggio del prossimo anno.

Tags

Piero Abrate

Giornalista professionista dal 1990, in passato ha lavorato per quasi 20 anni nelle redazioni di Stampa Sera e La Stampa, dirigendo successivamente un mensile nazionale di auto e il quotidiano locale Torino Sera. È stato docente di giornalismo all’Università popolare di Torino.

Articoli correlati