SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

Welcome Home: il film con Paul, Scamarcio e Ratajkowski arriva in Italia

Riccardo Scamarcio, Aaron Paul ed Emily Ratajkowski hanno lavorato insieme a Welcome Home: ecco quando il film arriverà in Italia.

I misteri narrati in Welcome Home sono pronti ad arrivare anche in Italia: scopriamo subito tutte le informazioni della pellicola in cui appaiono Riccardo Scamarcio, Aaron Paul ed Emily Ratajkowski.

Welcome Home
Welcome Home (Voltage Pictures).

L’uscita ufficiale e il trailer

Il pubblico italico è stato costretto ad attendere un po’ prima di poter scoprire quello che sembrerebbe essere un interessantissimo thriller ricco di misteri. Il prodotto, come possiamo leggere nella pagina ufficiale di IMDb, arriverà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal prossimo 11 luglio.

Ecco il trailer in italiano:

Un cast stellare

Welcome Home è stato diretto da George Ratliff (conosciuto specialmente per Joshua e Whispers), scritto da David Levinson e prodotto da Allan Mandelbaum, Tim White e Trevor White.

Personaggi
Parte del cast di Welcome Home (Voltage Pictures).

L’aspetto di questo lungometraggio che più incuriosisce è il cast. L’italiano Riccardo Scamarcio, che ha partecipato a John Wick e che recentemente è stato il protagonista di un film prodotto da Netflix, interpreta il ruolo dell’ambiguo Federico. L’attore di origine pugliese, durante gli ultimi anni, è riuscito a conquistare un posto nel cinema statunitense. Aaron Paul, in attesa di scoprire se apparirà realmente nell’ipotetico film di Breaking Bad, ed Emily Ratajkowski interpretano i personaggi principali.

Welcome Home: la trama

Una coppia in crisi, composta da Bryan (Paul) e Cassie (Ratajkowski), decide di recarsi in Italia, stato ricco di romantici paesaggi, affittando una villa dal sito web “Welcome Home“. Nel Bel Paese incontrano Federico (Scamarcio), un loro vicino di casa con cui Cassie stringe subito amicizia. Bryan inizia così a essere sempre più geloso, vedendo il vicino come una possibile minaccia. Federico sfrutterà il carattere del protagonista per accendere un bizzarro e misterioso “gioco“.

Biagio Petronaci

Loading...
Tags

Articoli Correlati