SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

Thor 4 è ufficiale: confermato Chris Hemsworth

Il mitico Chris Hemsworth tornerà a interpretare Thor nel quarto capitolo: ecco chi sarà il regista.

Thor, personaggio che ha arricchito i fumetti Marvel Comics e che è ispirato alla divinità della cultura norrena, tornerà sul grande schermo con un quarto capitolo. Sono, inoltre, stati rivelati i nomi del regista e dell’interprete del protagonista.

Supereroe Marvel
Chris Hemsworth nei film MCU (Marvel Studios).

Thor 4: il ritorno di Chris Hemsworth

Il successo cinematografico di Thor dipende anche dalla bravura del suo interprete, ovvero Chris Hemsworth. L’attore, come avevamo già detto in un precedente articolo, che vi invitiamo a leggere, si è fatto conoscere nel mondo soprattutto grazie a questo ruolo.

Thor
Chris Hemsworth è Thor (Marvel Studios).

The Hollywood Reporter ha recentemente confermato, per la gioia di tutti gli spettatori, che Hemsworth tornerà nuovamente a collaborare con Marvel Studios in Thor 4, com’era prevedibile.

Taika Waititi alla regia

Confermata anche la presenza di Taika Waititi come regista. Di origine neozelandese, egli ha già lavorato, nel 2017, a Thor: Ragnarok. Il terzo capitolo della saga dedicata al Dio del tuono è stato di certo quello più apprezzato, dimostrabile anche dall’indice di gradimento del 93% su Rotten Tomatoes e dagli incassi che sfiorano gli 854 milioni di dollari.

View this post on Instagram

We Stan a Leegend. #ripStanLee

A post shared by Taika Waititi (@taikawaititi) on

Waititi stava lavorando al film live action di Akira, ispirato al manga di Katsuhiro Otomo. Il lungometraggio sarebbe dovuto arrivare in USA il 21 maggio 2021. Ora, però, dopo il nuovo incarico del regista, si prevedono importanti ritardi.

Thor dopo i fatti di Avengers: Endgame

Questa sezione contiene spoiler di Avengers: Endgame.

Thor
Thor in Avengers: Endgame (Marvel Studios).

Dopo la conclusione del quarto film dedicato ai vendicatori, ci siamo trovati davanti a un fatto che ha lasciato di stucco molti fan: alcuni personaggi originali non potranno più salvare il mondo, per un motivo o per un altro. Thor, che ha fatto sorridere gli appassionati con la sua nuova personalità, è uno dei pochi rimasti.

Guardiani della galassia
Il Dio del tuono con i Guardiani della Galassia (Marvel Studios).

Il Figlio di Odino, durante le ultime scene di Avengers: Endgame, si era unito ai Guardiani della Galassia. Quasi certamente, quindi, Thor 4 arriverà solo dopo il terzo film ispirato a questo simpaticissimo gruppo di eroi.

Biagio Petronaci

Loading...

Articoli Correlati