SPETTACOLIԑ PRIMO PIANO

Marvel, un futuro incredibile: ufficiali i prossimi film e show

Marvel Studios ha ufficialmente annunciato quali saranno i prossimi film e le prossime serie televisive che comporranno la Fase 4.

Il San Diego Comic-Con di quest’anno si è rivelato una sorpresa, grazie al trailer di It: Capitolo 2 e alle novità dedicate a The Walking Dead. Proprio durante le scorse ore, all’evento sono stati annunciati quali saranno i prossimi film di Marvel Studios. Ecco tutte le novità!

Kevin Feige parla del passato e del futuro di Marvel Studios

Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios che ha contribuito al successo di questi film, ha iniziato parlando della conclusione di Infinity Saga. Questa esperienza, durata 10 anni, ha contribuito alla nascita di un universo cinematografico incredibile. Avengers: Endgame, proprio durante le scorse ore, è ufficialmente divenuta la pellicola più fortunata di sempre, superando Avatar.

Feige ha quindi ringraziato i propri collaboratori per l’ottimo lavoro.

Fase 4: i film

La Fase 3, conclusa con Spider-Man: Far From Home, è stata incredibile. Cosa ci aspetta dopo?

Black Widow

Black Widow racconterà il passato di Vedova Nera, interpretata da Scarlett Johansson. La pellicola arriverà al cinema il primo maggio 2020. Il cast sarà composto da David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle e Rachel Weisz. Cate Shortland si occuperà della regia.

Marvel film
Black Widow (Marvel).

The Eternals

Chloe Zhao lavorerà invece a The Eternals. Gli attori coinvolti saranno: Richard Madden, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff, Bryan Tyre Henry, Lia McHug, Don Lee, Salma Hayek e Angelia Jolie.

Shang-Chi: And the Legend of the Ten Rings

In arrivo il 12 febbraio 2021, diretto da Destin Daniel Cretton. Nella pellicola vedremo Simu Liu, Awkwafina e Tony Leung.

shang-chi
Shang-Chi (Marvel).

Doctor Strange in The Multiverse of Madness

Sequel del primo capitolo, con protagonista il bravissimo Benedict Cumberbatch, Doctor Strange 2 debutterà il 7 maggio 2021. Il cast del film diretto da Scott Derrickson sarà arricchito da Scarlet Witch. La parola “multiverso“, contenuta nel titolo, non può che aprire il sipario a non pochi possibili scenari. Non ci resta che attendere le sempre interessantissime teorie degli appassionati!

Marvel film
Doctor Strange 2 (Marvel).

Thor 4

Pochi giorni fa avevamo anticipato il nome del regista, Taika Waititi, e la presenza di Chris Hemsworth. Il quarto capitolo ha ora anche un titolo, Thor Love and Thunder. La data d’uscita è il 5 novembre 2021.

thor
Thor 4 (Marvel).

Gli altri film

Gli altri annunci comprendono:

  • Fantastici Quattro, l’atteso ritorno.
  • Un nuovo, e ancora misterioso, capitolo dedicato agli X-Men.
  • Captain Marvel 2.
  • Black Panther 2.
  • Guardiani della Galassia Vol. 3.
  • Blade.

Fase 4: serie TV

Avevamo già parlato delle nuove serie televisive Marvel che arricchiranno la piattaforma Disney+. Ecco tutte le novità:

The Falcon and the Winter Soldier

The Falcon and the Winter Soldier arriverà durante l’autunno del 2020. Anthony Mackie, Sebastian Stan e Daniel Bruhl sono i componenti del cast.

Marvel serie TV
The Falcon and the Winter Soldier (Marvel).

WandaVision

Il cast dello show, in arrivo in primavera del 2021, comprende Elizabeth Olsen, Paul Bettany e Teyonah Paris.

Loki

Ne 2021, scopriremo anche le vicende che interessarono Loki, interpretato da Tom Hiddleton, mentre fuggì con il Tesseract nel passato di MCU.

loki
Loki (Marvel).

What If?

La calda estate del 2021 vedrà l’arrivo di What If?, in cui vedremo non pochi personaggi Marvel.

Hawkeye

Nell’autunno del 2021, scopriremo su Disney+ anche Hawkeye, con Jeremy Renner.

Biagio Petronaci

Tags

Articoli Correlati